- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
AMSTERDAM, NETHERLANDS - JUNE 13: Andriy Yarmolenko of Ukraine celebrates after scoring their side's first goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group C match between Netherlands and Ukraine at the Johan Cruijff ArenA on June 13, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Koen van Weel - Pool/Getty Images)
In attesa di conoscere il destino dell'Ucraina - ancora in corsa per il Mondiale 2022 - Andrey Yarmolenko lascia il West Ham. Dopo 4 lunghi anni, l'esterno vuole vincere e ambisce a qualcosa di nuovo. Attualmente però, il suo primo pensiero va proprio alla sua nazionale. L'Ucraina dovrà sfidare la Scozia prima ed eventualmente il Galles. Battendo entrambe sarà ufficialmente qualificata al Mondiale. Dovrà contendersi l'accesso agli ottavi con Inghilterra, Iran e Stati Uniti.
Di seguito il post del calciatore del West Ham Andrey Yarmolenko sul proprio Instagram:
"Oggi è il momento di ringraziare il West Ham, di dire grazie per questi quattro anni che ho trascorso a Londra. In ogni partita ho dato tutto quello che potevo, lottando per ogni obiettivo e voglio ringraziare i tifosi per il supporto. Continuo a credere in questa squadra e gli auguro nuove vittorie. Sto aspettando una nuova sfida della mia carriera e voglio davvero giocare e vincere. Ora tutte le forze e l'attenzione sono sulle partite più importanti dell'Ucraina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA