Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Barcellona, Xavi avverte il Napoli per la Champions: “Puntiamo al Triplete”

Xavi
"Ci sono tante squadre che non vincono da molti anni ma abbiamo ragioni per essere ottimisti"
Giovanni Pietropaolo

L'allenatore del Barcellona Xavi si è espresso in conferenza stampa nel pre-partita di campionato contro il Betis sul futuro del club catalano in vista anche dell'impegno di Champions contro il Napoli.

Barcellona, Xavi: "Dobbiamo puntare ai titoli che restano"

—  

Di seguito un'estratto delle dichiarazioni da TMW: "Credo fermamente che possiamo vincere tutti e tre i titoli. La vittoria non può essere garantita. Ci sono tante squadre che non vincono da molti anni ma abbiamo ragioni per essere ottimisti. Lo abbiamo fatto con la maggior parte della squadra dell'anno scorso. La positività è ciò che più manca qui, ma io già la contrasto. Suppongo che sia il nostro modo di essere. Catalani, il club, la storia... Noi soffriamo. Ma io la vedo come un'opportunità. Fallire sarebbe non provarci. Non possiamo buttare via nulla. Dobbiamo puntare a tutti i titoli che ci restano. Dobbiamo migliorare nel gioco e vincere le partite in modo convincente. Sono tre titoli molto importanti e vogliamo combattere fino alla fine".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.