01:29 min

estero

Barcellona, Xavi ci crede: “Tutto aperto in Champions, col Napoli sarà testa o croce”

Raffaele Troiano
Intervenuto nel post-partita contro il Getafe, il tecnico blaugrana si è espresso sul momento della squadra e sulla sfida europea contro i partenopei: le sue parole

Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, è intervenuto ai microfoni nel post-partita contro il Getafe, dove ha commentato la vittoria per 4-0 e parlato della sfida contro il Napoli in Champions League. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Barcellona, Xavi: "Champions? Contro il Napoli sarà un testa o croce"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Xavi nel post-partita contro il Getafe: "È stata una partita molto convincente, buona con e senza palla, contro un rivale valido che ha tenuto molto alta la difesa. Credo che dobbiamo continuare così, dobbiamo continuare a vincere e a mettere pressione a Real Madrid e Girona. Siamo in tempo per recuperare. Se la mia decisione è definitiva? Sicurissimo, sono grato al pubblico ma la decisione è presa".

Sul Napoli: "Abbiamo disputato due ottime prestazioni questa settimana. Ci serviva una vittoria come questa davanti ai nostri tifosi. Siamo ancora in corsa per il campionato e in Champions è ancora tutto aperto: siamo capaci di qualificarci, sarà testa o croce al ritorno con il Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.