00:10 min

estero

Barcellona, Xavi può essere esonerato dopo il Napoli: spunta il possibile sostituto

Susy Fiorillo
Susy Fiorillo Inviata 
Futuro incerto per l'allenatore spagnolo, il presidente Laporta valuterebbe l'esonero in casa di sconfitta con gli azzurri: la situazione

Dopo la gara contro il Genoa in programma questo sabato, il Napoli scenderà nuovamente in campo per affrontare il Barcellona, nella gara valida per l'andata degli ottavi di Champions. Se gli azzurri non stanno vivendo un gran momento, neppure in casa degli spagnoli la situazione è delle migliori. Ma l’apparizione di Edoardo Crnjar ed Edmundo Babchi nello scalo del Prat ha creato lo scompiglio a Barcellona. I due rappresentano gli interessi di Araujo e di... Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Brighton ma nel mirino dei blaugrana per la prossima stagione. Secondo quanto svelato da Il Corriere dello Sport, Xavi potrebbe essere esonerato in casa di sconfitta con gli azzurri nella competizione europea, se ciò dovesse verificarsi, il pupillo di Guardiola potrebbe essere subito sostituito da Rafa Marquez, che in questo momento allena il Barça B. Ma per il futuro il grande obiettivo è l'allenatore italiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.