estero

Chelsea, Willian: “Mi piace il Chelsea, fosse per me resterei fino a 40 anni”

Armando Inneguale

Willian, ala destra del Chelsea, è da tempo sui taccuini dei migliori club europei. Il brasiliano, classe ’88, piace molto al Barcellona. Il club spagnolo, però, deve fare i conti con la volontà del calciatore che non sembra intenzionato...

Willian, ala destra del Chelsea, è da tempo sui taccuini dei migliori club europei. Il brasiliano, classe '88, piace molto al Barcellona. Il club spagnolo, però, deve fare i conti con la volontà del calciatore che non sembra intenzionato a voler cambiare aria. Ai microfoni di Sky Sports UK, infatti, ha dichiarato che preferirebbe restare a Londra. L'unico inconveniente è che ha un contratto in scadenza a giugno del 2020. L'attaccante esterno del Chelsea vive la stessa situazione che si respira in casa Napoli con Mertens e Callejon. Secondo quanto detto dal calciatore, un incontro con la dirigenza c'è già stato. In comune accordo stanno cercando di scegliere la strada migliore per entrambe le parti. L'intenzione del brasiliano sarebbe quella di restare, ma le dinamiche del mercato sono imprevedibili e la scadenza del contratto si avvicina. A giugno, infatti, saranno molti i calciatori in scadenza di contratto che potrebbero cambiare aria. Di seguito le sue parole in merito al futuro rilasciate all'emittente satellitare inglese.

LE PAROLE DI WILLIAN

"Tutti sanno che mi piace il Chelsea. Se ne avrò l'opportunità, giocherò qui fino a 40 anni, anche se sarà difficile. Ho avuto colloqui con i dirigenti, stiamo decidendo insieme quale decisione prendere. Spero di rimanere, ma oggi non posso esserne sicuro".