04:58 min

estero

Watford, esonerato Ranieri: al suo posto contattato Gattuso. La risposta

Giuseppe Ferrara

Ora è ufficiale Claudio Ranieri è stato esonerato dal Watford, al suo posto contattato Gattuso per la panchina

La nuova avventura di Claudio Ranieri in Inghilterra è durata solo tre mesi. Infatti, il tecnico italiano è stato esonerato dal Watford per gli ultimi risultati deludenti ed un posto in bassa classifica: ora il club inglese pensa al nuovo tecnico, contattato Rino Gattuso per affidargli la panchina.

Watford, esonerato Ranieri: contattato Gattuso

La seconda avventura di Claudio Ranieri in Inghilterra è durata davvero poco. Sulla panchina del Watford le cose sono andate molto peggio del previsto e così la società ha perso definitivamente la pazienza nei suoi confronti.

Proprio nelle ultime ore, è arrivato il comunicato ufficiale che sancisce la fine della storia tra Ranieri e il Watford. Circolavano già voci nell'aria ma poi è arrivata la conferma.

Come riportato da SportItalia ora la società sta pensando al nome del sostituto. Il prescelto era Gattuso, uomo leader che sa tirare le squadre da queste situazioni difficili. Ma, il tecnico ex Napoli ha rifiutato l'offerta con un no secco, nonostante gli fosse stato offerto un contratto di cinque mesi.