Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Wanda Nara, dopo la scoperta della malattia Icardi ha pensato di lasciare il calcio

Wanda Nara, dopo la scoperta della malattia Icardi ha pensato di lasciare il calcio - immagine 1
Il giornalista argentino Angel de Brito ha riportato alcuni aggiornamenti sul difficilissimo momento personale vissuto dalla popolare showgirl
Enrico Esposito

Il giornalista argentino Angel de Brito ha riportato alcuni aggiornamenti sul difficilissimo momento personale vissuto da Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi. La showgirl ha infatti raccontato la reazione da parte della famiglia alla scoperta della sua malattia.

Wanda Nara parla della sua malattia

—  

"Mi ha detto esattamente di cosa si tratta, ma non pronuncerò quella parola finché non lo farà lei. Mi ha detto che è ancora sotto choc e sta cercando di prendere coscienza di ciò che ha. Della malattia parlerà pubblicamente quando tornerà a Buenos Aires. Ma per ora è concentrata sulle sue cure e sulla sua famiglia. A un certo punto si era anche ipotizzato che si sarebbe curata a Milano o in Turchia. Ma è molto contenta del trattamento ricevuto nella clinica in cui si è recata e dove hanno fatto la diagnosi della malattia. Per lei è stata dura perché l’ha scoperto in televisione. Nessuno glielo ha detto né le avevano confermato una diagnosi inizialmente. Poi lei ha chiesto ai medici di dirle la verità. Icardi ha persino pensato di abbandonare la sua carriera calcistica. Ci sono voluti 12 giorni per darle una diagnosi precisa e per giorni ne hanno parlato in televisione. Wanda mi ha confessato:«Mi è passato di tutto per la mente. I bambini hanno pianto, mentre tutti i media ne parlavano. La mia famiglia era distrutta. Mauro voleva lasciare il calcio. Mia sorella Zaira era tornata di corsa dalle vacanze. Mia madre si era sdraiata sul pavimento. Mi sentivo come se mi stesse cadendo il mondo in testa. Ma poi sono diventata ancora più forte: così facevo vedere a tutti che stavo bene, anche se tutto stava andando a rotoli»".