estero

Vissel Kobe, Iniesta: “Questo stop mi dà l’energia per giocare ancora a lungo”

Francesco Melluccio

Andrès Iniesta, centrocampista del Vissel Kobe, in un’intervista rilasciata questa mattina al giornale spagnolo Marca, ha raccontato la sua esperienza col Coronavirus in Giappone. Don Andrès ha anche parlato del suo futuro, che salvo...

Andrès Iniesta, centrocampista del VisselKobe, in un'intervista rilasciata questa mattina al giornale spagnolo Marca, ha raccontato la sua esperienza col Coronavirus in Giappone. DonAndrès ha anche parlato del suo futuro, che salvo sorprese (ritiro) sarà ancora con la maglia del Vissel Kobe.

LE PAROLE DI ANDRES INIESTA

"Ogni volta che vedo la foto di una partita o di uno stadio pieno, mi sento disperato. Si doveva ripartire il 15 marzo, poi il 29 marzo, quindi il 6 maggio, ora il 9 maggio. Ma chi lo sa? E questo in un Paese che è un modello di gestione della pandemia, uno in cui, per fortuna la situazione sembra essere sotto controllo".

LE BRUTTE NOTIZIE DALLA SPAGNA ED IL FUTURO

"Le brutte notizie dalla Spagna ci condizionano. Ci sarà un prima e un dopo il coronavirus. Tutto questo tempo senza giocare mi dà l'energia per durare ancora a lungo. Voglio onorare il contratto (2021). Mi sento bene, sono motivato, voglio continuare a giocare, sono contento di essere qui".