00:04 min

estero

Verratti, l’ex agente: “Il Napoli aveva trovato l’accordo con il Pescara ma fu il ragazzo a rifiutare”

Edoardo Riccio

L’ex agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, ha rilasciato alcuni retroscena sul calciatore prima dell’approdo al PSG. Il giocatore italiano, infatti, era molto vicino al Napoli e soltanto pochi dettagli ostacolarono il...

L'ex agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, ha rilasciato alcuni retroscena sul calciatore prima dell'approdo al PSG. Il giocatore italiano, infatti, era molto vicino al Napoli e soltanto pochi dettagli ostacolarono il trasferimento.

Verratti, l'ex agente: "Rifiutò il Napoli, neppure al PSG voleva andare"

Di seguito le parole dell'ex procuratore

"Nel 2012 il Napoli aveva trovato un accordo con il Pescara, ma Marco rifiutò. Neppure il Paris Saint Germain era una meta gradita. Abbiamo dovuto convincerlo con i suoi amici di Pescara. Lui era tifoso della Juve ed aveva anche stretto un accordo con la squadra. Alla fine il trasferimento non è stato concluso per il mancato accordo tra i due club. A prenderlo fu, dunque, il PSG, grazie al pagamento della clausola imposta dalla squadra biancazzurra. Credeva molto il club parigino in lui, la presenza di Leonardo è stata fondamentale"