estero

Veiga, il Liverpool non presenta nessun’offerta: un altro club di Premier monitora

Giovanni Pietropaolo

Lo spagnolo è in cima alla lista dei desideri di diversi club: tra questi il Napoli che attende alla finestra le vicissitudini circa il suo futuro

Nuovo talento in rampa di lancio dalla Spagna. Il centrocampista del Celta Vigo (ex squadra di Stan Lobotka) è prossimo all'addio dalla sua nazione. Gabri Veiga ha suscitato l'interesse del Liverpool, dal Napoli e non solo. Gli azzurri lo individuano come mezz'ala di qualità che andrebbe a sostituire Piotr Zielinski, ma le sirene inglesi sono forti. Andiamo nel dettaglio.

Veiga-Liverpool, nulla di concreto: Chelsea e Napoli monitorano

—  

Attraverso un post sul proprio profilo Twitter, l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano ci dà importanti novità circa il suo futuro. In questi giorni si è parlato di Liverpool e Chelsea sulle sue tracce. Precedentemente è stato però annunciato che i Reds opteranno per un centrocampista che possa abbinare qualità e fisico. Il giornalista infatti conferma il presentimento. La squadra di Klopp ha solo raccolto informazioni ma non ha presentato nessuna reale offerta (da tenere in conto la clausola rescissoria fissata a 40 milioni). A questo punto il Chelsea ha contatti continui con il calciatore e ne parlano internamente. Intanto il Napoli segue gli ultimi aggiornamenti, ma non attenderà a lungo e prepara diverse alternative per garantire al neo allenatore Rudi Garcia una squadra competitiva per tenere alto e soprattutto per confermare lo Scudetto. Di seguito il post di Fabrizio Romano: