Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Van der Sar in terapia intensiva a seguito di un’emorragia cerebrale: le condizioni

Van der Sar in terapia intensiva a seguito di un’emorragia cerebrale: le condizioni - immagine 1
L'ex portiere olandese in questo momento i trova in terapia intensiva. Ad annunciarlo è l'Ajax club con cui ha collaborato negli ultimi 11 anni come dirigente
Sara Ghezzi

Il calcio mondiale in questi minuti è sotto shock. Infatti è arrivata la notizia del ricovero in terapia intensiva dell'ex portiere di Ajax, Juventus, Fulham e Manchester United Edwin Van der Sar. L'olandese è stato colpito da un'emorragia celebrale mentre si trovava in vacanza a Spalato in Croazia. In questo momento la prognosi è riservata e le sue condizioni sono stabili. Lo ha annunciato su Twitter l'Ajax con cui aveva chiuso la sua avventura da dirigente per prendersi un periodo di pausa. A seguire la nota del club:

"Venerdì, Edwin van der Sar ha avuto un'emorragia intorno al cervello. Attualmente è ricoverato in ospedale nel reparto di terapia intensiva ed è in condizioni stabili. Una volta che ci saranno informazioni più concrete, seguirà un aggiornamento. Tutti all'Ajax augurano a Edwin una pronta guarigione. Ti stiamo pensando".