00:15 min

estero

Caos Real, Valverde prende a pugni un avversario: “Cosa hai detto di mio figlio?”

Raffaele Troiano

Secondo quanto riportato dai quotidiani spagnoli, il centrocampista madrileno si sarebbe scagliato contro Alex Baena al termine del match contro il Villarreal

Al termine della sfida di ieri sera tra Real Madrid e Villarreal, vinta per 3-2 dal Sottomarino Giallo, si sono scatenate le polemiche dopo un episodio che sta tenendo banco nelle ultime ore. Infatti, secondo quanto riportato dai quotidiani spagnoli, nel garage dell'impianto madrileno, sono volati pugni e parole grosse, con protagonisti Federico Valverde, centrocampista blancos, e Alex Baena, attaccante del Villarreal. Ecco quanto è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.

Shock Valverde: prende a pugni un avversario nel parcheggio! Le ultime

—  

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, per i quotidiani spagnoli l'episodio sarebbe scaturito da una presunta provocazione fatta da Baena nell'ultimo scontro tra i due club andato in scena lo scorso 19 gennaio: in quel match, il 21enne avrebbe rivolto questa frase all'uruguagio: "Piangi perché tuo figlio non nascerà". In quei mesi la moglie di Valverde stava attraversando un momento particolare, visti i problemi accusati durante la gravidanza. Episodio non dimenticato dal calciatore madrileno, che ieri si sarebbe avvicinato a Baena con tono duro affermando: "Dimmi cosa hai detto di mio figlio". Poi il pugno e il gonfiore allo zigomo riportato dal calciatore del Villarreal. Tramite social, nelle ore successive, quest'ultimo ha smentito di aver pronunciato tali parole. Però nonè escluso che decida di sporgere una denuncia.