00:06 min

estero

Valencia, ancora polemiche contro Gattuso: l’ex Napoli fuma durante l’allenamento

Raffaele Troiano

Gattuso ancora al centro delle polemiche in Spagna: ecco cosa è successo

L'arrivo di Gennaro Gattuso al Valencia non è stato di certo uno dei più semplici. L'ex tecnico del Napoli, all'inizio era stato definito come un uomo razzista e sessista. Poi, si era sparsa la voce che fosse poco soddisfatto della situazione societaria e, per questo, sul punto di rescindere il proprio contratto con il club spagnolo. Ipotesi poi smentita dallo stesso allenatore che si era definito entusiasta per questa nuova avventura.

Ma, come riportato dal Corriere dello Sport, per Ringhio i problemi sembrano non essere ancora finiti: infatti, sul mister italiano si è sollevato un nuovo polverone, riportato sia dai social che dai media spagnoli.

Valencia, Gattuso fuma durante l'allenamento: nuove polemiche in Spagna

È iniziata la preparazione in vista della prossima Liga per il Valencia di Gennaro Gattuso. Allenamenti duri, stile ormai proprio dell'ex tecnico di Napoli e Milan. Ma, questa volta, a far parlare di sé non sono i suoi metodi di allenamento o qualche sua frase ad effetto davanti alla stampa. Ringhio è stato infatti ripreso mentre fuma una sigaretta elettronica durante l'allenamento della squadra.

Il video, pubblicato anche da As, è diventato subito virale, scatenando polemiche sia sui social media che sui media nazionali. Dopo questo episodio, Gattuso è stato definito come un cattivo esempio per i giovani tifosi e per i calciatori stessi.