00:28 min

estero

UFFICIALE – Real Madrid, arriva il rinnovo di Ancelotti: la durata del contratto

Giovanni Montuori

I blancos blindano il loro allenatore

Il Real Madrid blinda il suo tecnico: è stato comunicato ufficialmente il rinnovo di Ancelotti. Dunque, scacciate, per ora, le voci che vedrebbero l'allenatore sulla panchina del Brasile. Di seguito la nota:

"Il Real Madrid C. F. e Carlo Ancelotti hanno concordato l'estensione del contratto del nostro allenatore fino al 30 giugno 2026. Nelle sue cinque stagioni come allenatore del Real Madrid, ha vinto 10 titoli: 2 Champions League, 2 Mondiali per Club, 2 Supercoppe Europee, 1 Liga, 2 Coppe del Rey e 1 Supercoppa di Spagna. Carlo Ancelotti è l'unico allenatore ad aver vinto 4 Coppe Europee e quello che ha ottenuto più vittorie nella storia di questa competizione (118), ed è anche il primo allenatore a vincere le cinque Major League europee (Italia, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna").



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.