estero

Daily Mail – Champions League, la Uefa può decidere il 27 maggio: Barcellona e Napoli in attesa

Maria Ferriero

Nella giornata di ieri Ceferin, numero uno della Uefa, ha chiarito come accedere alla prossima edizione della Champions League e dell’Europa League. Ma non solo perchè ha, ancora una volta, sottolineato che anche questa edizione dovrà...

Nella giornata di ieri Ceferin, numero uno della Uefa, ha chiarito come accedere alla prossima edizione della Champions League e dell'Europa League. Ma non solo perchè ha, ancora una volta, sottolineato che anche questa edizione dovrà trovare una conclusione ufficiale. Per questo motivo sul tavolo della discussione ci sono anche tutte le opzioni per tornare a giocare in Europa. Magari nel mese di agosto quando, si presume, tutti i campionati nazionali saranno terminati.

Uefa, la decisione sulla Champions League

La prima proposta prevede, quindi, la possibilità di giocare nei primi giorni di agosto e magari cominciare tra il giorno 6 ed il giorno 7. Gli organi dirigenziali della Uefa potrebbero a breve prendere una decisione ufficiale. Secondo quanto riferisce il portale online del Daily Mail, la decisione potrebbe arrivare il 27 maggio quando ci sarà una riunione del consiglio direttivo. In quella sede potrebbe essere, quindi, deciso il destino di Barcellona-Napoli, Juventus-Lione, Bayern Monaco-Chelsea e Manchester City-Real Madrid.