03:44 min

estero

Tottenham, l’ex calciatore: “Sarri? Il suo arrivo non farebbe entusiasmare i tifosi”

Giovanni Montuori

Da poco è stato esonerato Mourinho, dunque il Tottenham é alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione. Jamie Redknapp, che negli Spurs ci è cresciuto, ha parlato Sky Sports, l’ex calciatore ha parlato del futuro allenatore e...

Da poco è stato esonerato Mourinho, dunque il Tottenham é alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione. Jamie Redknapp, che negli Spurs ci è cresciuto, ha parlato Sky Sports, l'ex calciatore ha parlato del futuro allenatore e del possibile approdo di Maurizio Sarri. Di seguito le sue dichiarazioni.

Redknapp su Sarri al Tottenham

"Al Tottenham sono molto veloci sia ad assumere che a licenziare gli allenatori ma stavolta devono essere certi di azzeccare il prossimo. La dirigenza è sotto pressione, non possono sbagliare. Con Josè Mourinho non ha funzionato, quindi il prossimo tecnico deve essere quello giusto, altrimenti la pressione potrebbe aumentare ulteriormente".

"Sarri non entusiasmerebbe per niente i tifosi degli Spurs. Julian Nagelsmann è probabile che vada a prendersi la panchina del Bayern Monaco. Nuno Espirito Santo? Lui di sicuro non entusiasma me. Rafa Benitez? No. E Brendan Rodgers, perchè dovrebbe voler lasciare il Leicester ora che è riuscito a creare qualcosa lì? Scott Parker potrebbe retrocedere con il Fulham, ma ha giocato al Tottenham".