estero

Tottenham, Mourinho: “Sì alla ripresa del calcio, le porte chiuse non esistono”

Mattia Di Gennaro

José Mourinho, allenatore del Tottenham, ha parlato ai microfoni di Marca della ripresa della Premier League. Di seguito le sue dichiarazioni. Tottenham, Mourinho: “Sì alla ripresa del calcio, le porte chiuse non esistono”...

José Mourinho, allenatore del Tottenham, ha parlato ai microfoni di Marca della ripresa della Premier League. Di seguito le sue dichiarazioni.

Tottenham, Mourinho: "Sì alla ripresa del calcio, le porte chiuse non esistono"

"Sarebbe un buon segnale per il calcio e per la Premier League chiudere la stagione e giocare le nove gare di campionato che ci restano. Mi piace pensare che il calcio non sia mai a porte chiuse perché le telecamere saranno presenti e quindi milioni di persone guarderanno le partite. Se un giorno entriamo in una partita in uno stadio vuoto, quello non sarà mai completamente vuoto".

Tottenham, occhi su Koulibaly

Il Tottenham è uno dei club interessati a Kalidou Koulibaly che sembra sia in uscita da Napoli. La richiesta sarebbe pervenuta da Mourinho stesso che pare straveda per il senegalese ed infatti, negli anni passati, lo aveva chiesto anche a Chelsea e Manchester United. De Laurentiis ha fissato il prezzo minimo: 80 milioni di euro.