estero

Tottenham, si rivede Bale! Il gallese torna in Premier: le cifre

Mattia Fele

In un calciomercato così bloccato arriva un’importante notizia. Gareth Bale, esterno offensivo del Real Madrid, tornerà in Premier a vestire la maglietta degli Spurs che l’ha reso grande e che lui ha reso grande. Si ricorderà la...

In un calciomercato così bloccato arriva un'importante notizia. Gareth Bale, esterno offensivo del Real Madrid, tornerà in Premier a vestire la maglietta degli Spurs che l'ha reso grande e che lui ha reso grande. Si ricorderà la strepitosa prestazione del calciatore proprio a Milano contro l'Inter, in occasione di una partita rocambolesca. Il gallese torna così nel calcio britannico, e lo ha confermato anche il suo agente alla BBC. Un ritorno che a Mourinho farà molto piacere, poiché il portoghese aveva cercato di trattarlo anche in passato nelle sue esperienze dopo Madrid. Un'esperienza questo ritorno che a Bale serviva, unita alla necessità di rinnovare del Real Madrid, che si trova ad un bivio della sua storia calcistica.

Bale torna in Premier League

E' Fabrizio Romano, noto esperto di mercato e giornalista di Sky Sport Italia e del The Guardian, a rendere nota la notizia, riportando anche le parole dell'agente del giocatore. Qui in basso il suo post di Twitter tradotto dall'inglese: "Gareth Bale tornerà al Tottenham. L'accordo è ormai vicinissimo, mancano solo gli ultimi dettagli da definire. Bale ha già detto ai suoi compagni che andrà via. Il suo agente ha dichiarato che questo è il momento per Bale più vicino alla cessione da quando è al Real".