- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
PERTH, AUSTRALIA - JULY 23: Manchester United coach Erik ten Hag is seen ahead of the Pre-Season Friendly match between Manchester United and Aston Villa at Optus Stadium on July 23, 2022 in Perth, Australia. (Photo by Albert Perez/Getty Images)
Le critiche rivolte a Ten Hag da parte di Cristiano Ronaldo sono state davvero tante. Fin dall'arrivo a Manchester, la stella portoghese non è mai sembrato entusiasta. Non a caso, il rapporto con l'ex Ajax non è mai decollato. A tal proposito, l'allenatore dei Red Evils ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da "Manchester Evening News" analizzando la questione molto accesa nelle ultime settimane.
Di seguito le sue dichiarazioni "Erano parole inaccettabili per una società, Cristiano conosceva le conseguenze. Adesso però è il momento di guardare avanti e pensare al futuro della squadra. Ho fatto tutto in modo onesto e trasparente, abbiamo parlato della mia visione, quindi non ho problemi a parlare con lui. Per me Ronaldo, quando è in forma, è un buon calciatore che può dare una grande mano, ma con noi non lo era. Ha una storia grande e la mia intenzione era quella di renderlo partecipe del nostro progetto. Cristiano voleva andare via, era abbastanza chiaro e, quando qualcuno vuole andare, è giusto accontentarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA