00:15 min

estero

UFFICIALE – SuperLega, tutti i sei club inglesi si chiamano fuori: le ultime

Tony Sarnataro

Arrivano nuovi aggiornamenti in merito alla SuperLega e alle squadre che ne fanno parte. Si chiamano fuori tutte e sei le squadre inglesi di Premier League

Arrivano nuovi aggiornamenti in merito alla SuperLega e alle squadre che ne fanno parte. Si chiamano fuori tutte e sei le squadre inglesi di Premier League.

SuperLega, tutti i sei club inglesi si chiamano fuori

Dopo il Manchester City, il primo a staccarsi in serata, sono arrivate una dopo l'altra anche le rinunce delle altre cinque squadre inglesi che avevano aderito al progetto. Si tratta dunque di Arsenal, Manchester United, Chelsea (di cui però si attende ancora il comunicato ufficiale), Liverpool e Tottenham che pochi minuti fa hanno tutte comunicato la loro decisione sui propri canali ufficiali. Dunque l'intera Premier League è fuori dalla SuperLega. Resterebbero solo le tre italiane Juventus, Inter, Milan e le spagnole Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona. Ma la posizione anche di questi ultimi due club è in bilico e stanno valutando di uscirne a breve secondo le ultime indiscrezioni. Insomma, un progetto destinato a fallire ancora prima di cominciare.