03:32 min

estero

Tebas, pres. Liga: “La Superlega non salverà il calcio, anzi! Florentino Perez mi ha deluso”

Enrico Esposito

Il presidente della Liga Javier Tebas è intervenuto oggi in una conferenza stampa congiunta con i presidenti di Siviglia, Betis Siviglia, Levante, Valencia e Villareali sulla Superlega, rispondendo in particolare alle ultime dichiarazioni di...

Il presidente della LigaJavier Tebas è intervenuto oggi in una conferenza stampa congiunta con i presidenti di Siviglia, Betis Siviglia, Levante, Valencia e Villareali sulla Superlega, rispondendo in particolare alle ultime dichiarazioni di Florentino Perez, Numero 1 del Real Madrid e il ds. della JuventusFabio Paratici.

Tebas condanna la Superlega

"La Superlega è saltata nel giro di due giorni. Le grandi squadre d'Europa stavano lavorando da venticinque anni a un progetto simile non salverà la situazione attuale, anzi. Una competizione del genere provocherà la fine del calcio. I club l'hanno inventata all'oscuro degli altri e questo fa capire come sia una cosa sbagliata. Sono veramente sorpreso dalle dichiarazioni di Florentino Perez e Paratici. Io penso che loro non stiano dicendo la verità oppure che non capiscano ancora gli errori del progetto Superlega. Mi ha deluso in particolare Perez, che è un grande uomo di affari".