Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Tebas, pres. Liga: “La Superlega non salverà il calcio, anzi! Florentino Perez mi ha deluso”

MADRID, SPAIN - JULY 13:  Javier Tebas, President of La Liga smiles at the press conference to announce TAG Heuer as the Official Timekeeper and Official Sponsor of La Liga at the Royal Theatre on July 13, 2016 in Madrid, Spain.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images for Tag Heuer)

Il presidente della Liga Javier Tebas è intervenuto oggi in una conferenza stampa congiunta con i presidenti di Siviglia, Betis Siviglia, Levante, Valencia e Villareali sulla Superlega, rispondendo in particolare alle ultime dichiarazioni di...

Enrico Esposito

Il presidente della LigaJavier Tebas è intervenuto oggi in una conferenza stampa congiunta con i presidenti di Siviglia, Betis Siviglia, Levante, Valencia e Villareali sulla Superlega, rispondendo in particolare alle ultime dichiarazioni di Florentino Perez, Numero 1 del Real Madrid e il ds. della JuventusFabio Paratici.

Tebas condanna la Superlega

 (Getty Images)

"La Superlega è saltata nel giro di due giorni. Le grandi squadre d'Europa stavano lavorando da venticinque anni a un progetto simile non salverà la situazione attuale, anzi. Una competizione del genere provocherà la fine del calcio. I club l'hanno inventata all'oscuro degli altri e questo fa capire come sia una cosa sbagliata. Sono veramente sorpreso dalle dichiarazioni di Florentino Perez e Paratici. Io penso che loro non stiano dicendo la verità oppure che non capiscano ancora gli errori del progetto Superlega. Mi ha deluso in particolare Perez, che è un grande uomo di affari".