- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
(Photo by David Ramos/Getty Images)
La Procura di Perugia è ritornata sul caso dell'esame farlocco di Luis Suarez. Al momento la Procura vorrebbe interrogare il calciatore, ma quest'ultimo è parecchio sfuggente. A parlarne è La Gazzetta dello Sport.
La Procura di Perugia ha l'intenzione di interrogare Luis Suarez per avere le idee più chiare. Il calciatore però è estremamente sfuggente così come informa La Gazzetta dello Sport:
La Procura di Perugia in queste settimane, sotto traccia, ha già provato a interrogare l’attaccante uruguaiano, senza riuscirci. Dall’Umbria è stata inviata una rogatoria, una richiesta di sentire Luis in videoconferenza, che per ora si è scontrata con i suoi impegni e le complicazioni (logistiche e giuridiche) nate dal trasferimento a Madrid. Questione di tempo: Suarez presto o tardi sarà sentito dalla Procura e dovrà spiegare il suo ruolo. Dall’inizio, con la scelta di Perugia dopo il contatto tra la Juve e l’ateneo perugino, alla fine, con l’esame interamente concordato e inviato via mail con largo anticipo
LEGGI ANCHE --> CASO SUAREZ, PARLA PARATICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA