- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
Stella Rossa, squadra in isolamento: risultati positivi al Covid sei giocatori
Nuovi casi di positività al Covid-19 nel calcio. Dopo la notizia di poco fa del tesserato del Parma trovato positivo, anche la Stella Rossa si ritrova a dover affrontare situazioni di questo tipo. Nei nuovi test effettuati in questi giorni, sono risultati diversi positivi nella squadra serba.
Dopo i test effettuati nell'ultima settimana sono stati trovati positivi ben 6 giocatori della StellaRossa di Belgrado. Poco fa è arrivato l'annuncio della squadra serba, spiegando che questi calciatori saranno isolati per le prossime due settimane. Questo il comunicato pubblicato stamane: "Questi giocatori non parteciperanno alla prima fase preparatoria e saranno isolati per due settimane. La Stella Rossa ha intrapreso tutte le misure necessarie di protezione". Il 22 giugno, la società aveva già annunciato di cinque giocatori positivi due giorni dopo le celebrazioni per la vittoria della partita contro il Partizan, svoltasi dopo l’abolizione delle misure e davanti a circa 16 mila spettatori. Anche gli altri calciatori della squadra sono stati testati ma sono risultati negativi.
Caso di coronavirus in SerieA. Lo annuncia il Parma con un comunicato ufficiale. La società fa sapere che gli esami hanno evidenziato la presenza di un tesserato positivo, il quale tuttavia non è un calciatore. La persona in questione prontamente isolata come da protocollo.
Nel dettaglio il comunicato del club emiliano, pubblicato pochi minuti fa:
Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA