- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 30: Quincy Promes of Spartak Moskva celebrates after scoring the 1-1 goal during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Spartak Moskva at Stadio Diego Armando Maradona on September 30, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Una notizia shock lanciata dal quotidiano olandese De Telegraaf che ha parlato di un’accusa pendente su Promes, calciatore dello Spartak Mosca, che sarebbe indagato per tentato omicidio.
Il Pubblico Ministero perseguirà il calciatore Quincy Promes per tentato omicidio colposo. Per ora la Procura non vuole confermare ufficialmente che si tratti di Promes. Il calciatore, che ha passato due notti in carcere alla fine dello scorso anno come sospettato, ha sempre negato le accuse. Il giocatore avrebbe accoltellato suo cugino ad un ginocchio lo scorso anno durante una festa di famiglia. La possibile pena varia dai 24 ai 42 mesi di carcere. Intanto, al calciatore è stata sequestrata una casa a garanzia di un'imminente richiesta di risarcimento danni.
Lo Spartak Mosca ha commentato così la vicenda:
"Promes è completamente concentrato sulle prossime partite. I suoi avvocati, di cui si fida completamente, si stanno occupando di questo caso. Per quanto riguarda la copertura mediatica, lo Spartak risponde solo alle richieste ufficiali delle autorità competenti e il club non ha ricevuto tali richieste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA