estero

Sorteggi Champions League, il Real Madrid non ci sta: pronto ricorso contro l’Uefa

Tony Sarnataro

Dopo la ripetizione dei sorteggi di Champions League avvenuta quest'oggi, il Real Madrid non ci sta: pronto il ricorso contro l'Uefa

Dopo la ripetizione dei sorteggi di Champions League avvenuta quest'oggi, il Real Madrid non ci sta: pronto il ricorso contro l'Uefa. I blancos, inizialmente accoppiati con il Benfica, hanno pescato il PSG. Decisamente la più temibile delle avversarie possibili.

Sorteggi Champions League, il Real Madrid non ci sta

La cosa a cui si appella la dirigenza madrilena è il fatto che l'incrocio con il Benfica è stato il primo ad essere sorteggiato, quando gli errori non erano ancora stati commessi. Dunque si tratterebbe di un sorteggio perfettamente legale. La richiesta del Real, a dire il vero avvenuta già nei minuti in cui si vociferava di dover ripetere il tutto, era quella di far ripartire il sorteggio dal momento dell'errore. E dunque tenendo immacolato l'accoppiamento tra lusitani e spagnoli. La Uefa, invece, ha ripetuto l'intero sorteggio e così dall'urna è venuta fuori la pallina del PSG. Il Real non ci sta e ha minacciato il ricorso contro l'Uefa, tra l'altro a breve dovrebbe parlare anche il presidente Florentino Perez. Il tutto in un clima già reso difficile tra le parti, dopo le polemiche derivante dalla Superlega. Intanto su Twitter i blancos fanno ironia su quanto successo.