- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
Maradona e Messi: il confronto infinito (by Getty Images)
Nolberto Solano, ex calciatore e oggi assistente tecnico del Perù, è stato intervistato da 90min in merito al famoso confronto tra Messi e Maradona e infine ha parlato anche del Coronavirus. Di seguito le sue parole.
Maradona vs Messi - Hanno personalità diverse. Diego è un giocatore nato dal nulla. Messi non è da biasimare per aver raggiunto la migliore università di calcio come il Barcellona. All'età di 14 anni. Sono altre esperienze. Lionel non dovrebbe essere condannato. Oggi sei più protetto nel calcio. Diego è stato preso a calci, ha dovuto sopportare tante cose. Quello che ha fatto a Napoli è stato qualcosa di storico e ha un grande valore. Invece Lionel ha trovato qualcosa già pronto: canta nella migliore sinfonia del mondo. Diego ha dovuto gestire. Senza dubbio, sono due grandi giocatori.
Coronavirus - Sarebbe stato bello se il calcio argentino si fosse fermato e non che continuasse a porte chiuse, perché dobbiamo seguire le misure adottate nei primi campionati del mondo. So che i club soffrono, ma la vita è più importante di un torneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA