- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
ROMA - Il Siviglia lancia la sfida al Real Madrid per il terzo posto. Gli andalusi, dopo la vittoria sul Barcellona in Coppa del Re, dominano 5-0 il Levante con un gran secondo tempo e firmano la settima vittoria interna nelle ultime otto partite in Liga. Segnano tutte le stelle: Ben Yedder, Andre Silva, al nono centro in stagione, Vazquez, Sarabia e Quincy Promes, al primo gol nella Liga.
PALO DI MESA - I rojiblancos si confermano una delle squadre con la migliore differenza reti nei secondi tempi. Dopo un quarto d'ora si fa male Sergi Gomez, che allunga la lista di infortunati del Siviglia dopo un quarto d'ora. Al 44' la migliore occasione per il Siviglia. Roque Mesa si smarca, chiama palla e tira dal limite: il gol sarebbe stato splendido, il palo scrive un altro finale.
SHOW NELLA RIPRESA - Mesa però inizia a costruire il gran secondo tempo del Siviglia con l'assist per Ben Yedder che apre la festa biancorossa a cui non può partecipare del tutto Aleix Vidal, anche lui costretto a uscire per infortunio: dentro Sarabia. Il palo di Bardhi è un campanello che fa suonare qualche allarme in casa Siviglia. Andre Silva di punta, dopo un'illuminante appoggio di Promes, fa 2-0. Sarabia offre l'assist per il 3-0 di Franco Vazquez poi trasforma il rigore del 4-0 (fallo di Jason su Promes). Vuole il gol anche Mesa, ma alla fine festeggia Promes che sbaglia un rigore ma è pronto al tap-in per la manita.
Atletico Madrid-Getafe: tabellino e statistiche
Leganes-Eibar: tabellino e statistiche
Valencia-Villarreal: tabellino e statistiche Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA