00:36 min

estero

Sarkic, il Montenegro piange la sua morte: “È una perdita inimmaginabile”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
La Federcalcio si unisce al ricordo del portiere tragicamente scomparso nella giornata di oggi

La Federazione del Montenegro si unisce al ricordo di Matija Sarkic, tragicamente scomparso nella giornata di oggi. Il portiere, dopo tutta la trafila nelle selezioni giovanili, era entrato nel giro della nazionale montenegrina collezionando 9 presenze. Di seguito il post apparso sui canali social della nazionale:

"Con immensa tristezza abbiamo ricevuto la notizia che la nostra cara Matija Sarkic ci ha lasciato all'età di 27 anni. In questo giorno difficile, i nostri pensieri vanno alla tua famiglia, ai parenti, agli amici, ai compagni di squadra e a tutti coloro che hanno condiviso con te le gioie della vita. Ci mancherai, nostra cara Matija. Ci mancherà il tuo spirito allegro, la tua etica del lavoro, la tua presenza in porta, le tue grandi difese... Soprattutto, ci mancherà la grandezza umana di Matija Sarkic. Possano gli angeli vegliare su di te proprio come tu hai vegliato su tutti noi.

Siamo profondamente addolorati per la tragica perdita del nostro amato Matija Sarkic. Matija non era solo un atleta straordinario, ma anche un caro compagno di squadra e amico. Era il presente e il futuro della nostra Nazionale. La sua morte inaspettata ci ha lasciato tutti scioccati e addolorati. I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia, agli amici e ai compagni di squadra di Matija Sarkic. Questo è un momento incredibilmente difficile e chiediamo gentilmente rispetto e privacy per i suoi cari mentre piangono questa perdita inimmaginabile".