estero

Salah resta in panchina contro il Crystal Palace: condizioni da valutare in vista del Napoli

Maria Ferriero

L'attaccante del Liverpool, Mohamed Salah, lasciato in panchina contro il Crystal Palace: le condizioni

Non ha ancora del tutto smaltito l'infortunio alla caviglia. Per questo motivo il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha deciso di preservare Mohamed Salah nella sfida di Campionato contro il Crystal Palace. Le ultime sull'egiziano direttamente da Londra.

La situazione

Secondo quanto riferisce il portale online del quotidiano LiverpoolEcho, il tecnico del Liverpool, Jurge Klopp, ha deciso di lasciare in panchina Mohamed Salah nel match vinto contro il Crystal Palace. Una scelta fatta, con ogni probabilità, per risparmiare il calciatore in vista della sfida al Napoli in Champions League. L'attaccante è stato impegnato nel recupero dell'infortunio alla caviglia ed, al suo posto, questa sera, è sceso in campo Alex Oxlade-Chamberlain.

L'appuntamento

La squadra di Jurgen Klopp si prepara ad affrontare la sfida contro il Napoli. Dal canto suo, gli uomini di Carlo Ancelotti non stanno vivendo un periodo semplice fuori e dentro il campo. Non ha aiutato l'ultimo risultato rimediato in trasferta contro il Milan. I partenopei si sono dovuti arrendere, infatti, al pari per 1-1. Il match di Champions League, tra le due compagini, è fissato per le 21 di Mercoledì 27 Novembre e sarà trasmesso, in esclusiva, dall'emittente satellitare Sky.