Uno dei tanti obbiettivi del Napoli del mercato di gennaio per il post Kvara, Saint-Maximin, è fuori forma ed al centro di polemiche con il suo allenatore, Mourinho.


estero
Accostato al Napoli, Saint-Maximin si scontra con Mourinho: il motivo della lite
Prima vicino al Napoli, ora fuori forma e in contrasto con il suo allenatore: il declino di Saint-Maximin
—Il calciatore francese, ex obiettivo di mercatodegli azzurri, sui suoi canali social, ha accusato José Mourinho di aver mentito sul suo stato di forma: "Ci vorrà ben altro per farmi cadere. Quando le bugie salgono con l'ascensore, la verità sale per le scale: ci vuole più tempo, ma finisce sempre per arrivare". Ovviamente, la risposta dello Special One non si fa attendere e, come riporta Tuttomercatoweb, replica: "Non sapevo che Maximin avesse un talento per la poesia. Se un giocatore non si allena bene, arriva in ritardo, è sovrappeso e non è pronto per giocare, ha bisogno di un ascensore per alzarsi, perché si stanca molto in fretta sulle scale".
LEGGI ANCHE
Mourinho continua: "Può anche usare Photoshop, ma se non si allena non sarà comunque idoneo a giocare"
—Dopo il pareggio contro il Samsunspor, Mourinho ribadisce in conferenza: "Saint-Maximin ha avuto molte opportunità durante la stagione. Negli ultimi tre mesi non c'è stato un periodo in cui si è allenato per quattro giorni di fila. Non è mai successo. Alcune persone che lavorano con lui hanno condiviso illegalmente dati con voi giornalisti, dati che hanno causato distorsioni. Il 10 marzo abbiamo fatto una sessione di allenamento tattico prima della partita contro i Rangers. Sono stato io quello che ha corso di più in quella sessione di allenamento, ho percorso una distanza maggiore di chiunque altro nella squadra perché era una sessione di allenamento a basso carico fisico, in cui abbiamo mostrato ai giocatori come posizionarsi in campo. Quello stesso giorno, Saint-Maximin ha fatto una sessione di allenamento individuale ed è normale che i suoi dati mostrino un carico maggiore, perché ha fatto quel lavoro specifico. È illegale condividere queste informazioni riservate con voi. Questa è manipolazione. Non è idoneo a giocare. Può condividere tutte le foto che vuole, può usare Photoshop, ma non si allena. Se non si allena costantemente, non sarà idoneo a giocare".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.