- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
CHISINAU, MOLDOVA - SEPTEMBER 15: Cristiano Ronaldo of Manchester United celebrates after scoring their team's second goal from the penalty spot during the UEFA Europa League group E match between Sheriff Tiraspol and Manchester United at Stadionul Sheriff on September 15, 2022 in Tiraspol, Moldova. (Photo by Oleg Bilsagaev/Getty Images)
Passeranno gli anni, le stagioni, ma Cristiano Ronaldo non dimenticherà mai come fare gol. Siamo di fronte al più grande marcatore di sempre con ben 700 reti tra tutti i club dove ha militato. La quota è stata raggiunta nella giornata di ieri contro l'Everton che l'ha proiettato nella storia del calcio.
Gli aggettivi per definire Cristiano Ronaldo sono letteralmente terminati. Nel momento più buio della sua carriera ha sancito l'ennesimo record della sua fantastica esperienza nel mondo del calcio. La rete contro l'Everton in Premier League gli ha permesso di entrare di diritto nella storia. Come riportato da "Tuttomercatoweb.com" è il primo calciatore a raggiungere quota 700 gol con le squadre di club e verrà raggiunto dal suo rivale di sempre, Lionel Messi a quota 691.
© RIPRODUZIONE RISERVATA