- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Al-Nassr's new forward Cristiano Ronaldo greets the fans during his unveiling at the Mrsool Park Stadium on January 3, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Attesa e trepidazione prima di conoscere il suo futuro. In seguito all'ufficialità del club, questa condizione emotiva continuava a persistere. Tuttavia, i tifosi dell'Al-Nassr dovranno vivere ancora queste sensazioni, poiché è stato posticipato il debutto ufficiale di Ronaldo. Nonostante l'approdo in Arabia di qualche giorno fa, Cristiano non scenderà in campo con l'Al Tai.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la stella portoghese dovrà scontare due giornate di squalifica ricevute dalla FA, la federcalcio inglese. La decisione è stata dettata da una "condotta inappropriata e violenta", in seguito alla gara tra Everton e United dello scorso 9 ottobre. In occasione di quell'incontro aveva rotto il telefono di un giovane tifoso inglese con una manata. Un gesto, tuttavia, il quale è stato punito severamente e il quale posticiperà 7l'esordio dal 1' di Ronaldo con la sua nuova maglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA