Robinho è entrato in carcere nel marzo del 2024 dove dovrà scontare 9 anni di reclusione per l'accusa di aver violentato una donna in una discoteca di Milano nel 2013. Nonostante l'ex stella di Manchester City e Real Madrid si sia sempre difeso ha dovuto cedere alla decisione della giustizia e si trova incarcerato nel famigerato penitenziario di Tremembé, nell'entroterra di San Paolo, spesso utilizzato per rinchiudere criminali famosi (è nota anche come la "prigione delle celebrità") o altre figure di spicco che sono a rischio in altre strutture a causa del loro impatto sociale.


estero
Robinho fa il fenomeno in carcere durante una partitella: la reazione dei detenuti
Robinho fa il fenomeno in carcere durante una partitella: la reazione dei detenuti
—Robinhosta facendo di tutto per comportarsi al meglio ed ottenere i vantaggi della buona condotta, mentre i suoi legali stanno lavorando per liberarlo dall'accusa. La sua vita in carcere procede nella sua piccola celle e dedicandosi a diversi sport tra cui non poteva mancare il calcio. Ad oggi gli altri detenuti godono nel vederlo giocare, ma nella sua prima partitella dopo la terza volta che faceva un doppio passo suscitò una dura reazione degli altri che entrarono duro sulle gambe per battezzarlo. Ma il brasiliano ha fatto dei passi in avanti su questo aspetto..
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA