Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Real Madrid, Ancelotti costretto all’isolamento: difficilmente partirà per Londra

Ancelotti maradona

Le ultime in casa Real Madrid

Leonardo Litterio

Nella serata di domani il Chelsea di Tuchel affronterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Quest'ultimo però dopo esser risultato positivo al Covid da più di una settimana, dovrà lasciare le redini della squadra nelle mani del figlio Davide. La sfida di Champions è sicuramente fondamentale per l'andamento dei Blancos che hanno quasi del tutto la vittoria del campionato tra le mani.

Real Madrid, Ancelotti costretto ancora all'isolamento: difficilmente partirà per Londra, atteso il risultato del test di mercoledì

Real Madrid, Ancelotti costretto all’isolamento: difficilmente partirà per Londra- immagine 2

Come riportato dal quotidiano messicano "Record", Carlo Ancelotti probabilmente non riuscirà ad essere presente per la sfida con il Chelsea. La panchina dei Blancos verrà così affidata al figlio dell'ex tecnico del Napoli, Davide Ancelotti. La certezza la si avrà nella mattinata di domani quando il tecnico del Real Madrid si presterà all'ennesimo test per valutare la sua positività al Covid. In caso di esito negativo partirà alla volta di Londra per dar man forte alla sua squadra, in un match alquanto complesso.