03:57 min

estero

Real Madrid, Ancelotti sarà il nuovo allenatore: i dettagli del contratto – SKY

Francesco Melluccio

Come un fulmine a ciel sereno arriva una notizia incredibile sul futuro di Carlo Ancelotti. L’ex allenatore del Napoli è a un passo dal ritorno al Real Madrid, squadra con cui vinse la Champions League nel 2014, l’indimenticabile...

Come un fulmine a ciel sereno arriva una notizia incredibile sul futuro di Carlo Ancelotti. L'ex allenatore del Napoliè a un passo dal ritorno al RealMadrid, squadra con cui vinse la ChampionsLeague nel 2014, l'indimenticabile decima. Il tutto è stato annunciato tramite gli account Twitter di due giornalisti di Sky: GianlucaDiMarzio e FabrizioRomano.

Real Madrid, clamoroso ritorno di Ancelotti in panchina

Carlo Ancelotti firmerà un contratto con il RealMadrid sino al 2024, siamo ai dettagli ormai, con l'ufficialità che arriverà molto presto. Il tecnico italiano torna in Spagna dopo i successi di circa 6 anni fa, che hanno segnato poi l'era Zidane, al tempo suo vice. CristianoRonaldo fu il vero trascinatore dei blancos, a questo punto potrebbe diventare più di un sogno il ritorno a Madrid per il portoghese.

Con la notizia di Ancelotti si aggiungono anche il rinnovo di LucasVazquez, la ricerca di un direttore esecutivo e la formazione dello staff del tecnico. Ci saranno Pintus e DavideAncelotti, figlio e vice di Carlo.

Di seguito i tweet dei giornalisti Sky.