02:49 min

estero

Ramon Diaz nell’occhio del ciclone: “Se a decidere è un VAR donna è tutto diverso”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Dopo la sconfitta col Brigantino, il tecnico del Vasco da Gama è tornato sulla designazione del VAR della partita precedente

L'ex attaccante del Napoli Ramon Diaz è finito nell'occhio del ciclone in Brasile. L'allenatore del Vasco Da Gama ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere.

Dopo la sconfitta contro il Bragantino, Diaz è tornato sulla designazione del VAR della partita precedente, vinta contro il Gremio: "C'era un rigore e questa signora lo ha interpretato diversamente. Il calcio è diverso, soprattutto quando a decidere è un VAR donna. Mi sembra che sia piuttosto complicato, perché il calcio è dinamico". Diaz poi ha voluto fare marcia indietro: "Quello che volevo dire è che una sola persona non può decidere, non può prendere una decisione così importante".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.