estero

Psg, anche Verratti in forte dubbio per l’Atalanta: il comunicato

Mattia Fele

Atalanta-Paris Saint-German sarà piena di assenti. Nell’Atalanta è in forte dubbio il portiere Gollini, mentre a Parigi c’è preoccupazione per Marco Verratti, andato ko. La sfida sarà valida per i Quarti di finale di Champions...

Atalanta-Paris Saint-German sarà piena di assenti. Nell'Atalanta è in forte dubbio il portiere Gollini, mentre a Parigi c'è preoccupazione per Marco Verratti, andato ko. La sfida sarà valida per i Quarti di finale di Champions League, in gara secca in Portogallo. Si tratta di una gara davvero importante per entrambe le squadre, un'occasione concreta di entrare nella storia. Oltre ad Ilicic e Mbappé, sicuri assenti del match, si aggiunge allora il centrocampista ex Pescara, come registra il comunicato del Paris Saint Germain. Non sarà comunque semplice per gli orobici affrontare uno dei club più ricchi al mondo, ma di certo l'assenza di calciatori così importanti può essere un incentivo a dare anche più del massimo.

Comunicato del Psg su Verratti

Durante l'allenamento di ieri il centrocampista italiano si è scontrato con un compagno: gli esami hanno poi evidenziato una lesione muscolare. Si legge sul sito ufficiale dei parigini: "Marco Verratti ieri è stato vittima di un grave scontro in allenamento con una significativa del polpaccio destro, che ha causato danni muscolari. Tra 72 ore nuove valutazioni".

Ancora il club di Parigi ha reso note le condizioni di Kylian Mbappé: "Kylian Mbappé continua il suo protocollo di recupero come previsto. Ha ripreso a correre senza palla sul terreno del Centro di addestramento di Ooredoo".