L'indiscrezione da parte de L'Equipe aveva destato grande preoccupazione tra i tifosi del PSG. Dalla giornata di ieri, infatti, l'attaccante dei francesi, Kylian Mbappé non prende parte agli allenamenti della sua squadra. Il motivo? Qualche linea di febbre ed un forte mal di gola. Una situazione che ha destato della preoccupazione ed ha spinto la dirigenza del club a sottoporre l'attaccante al test per il Coronavirus. Come anticipato i risultati sono arrivati proprio nella serata di oggi e decidono anche il futuro del match di Champions League contro il Borussia Dortmund.
estero
PSG, Mbappé negativo al test per il Coronavirus: respiro di sollievo per l’attaccante
L’indiscrezione da parte de L’Equipe aveva destato grande preoccupazione tra i tifosi del PSG. Dalla giornata di ieri, infatti, l’attaccante dei francesi, Kylian Mbappé non prende parte agli allenamenti della sua squadra. Il...
I risultati
Come riportato dal portale online della Gazzetta dello Sport, nella serata di oggi sono arrivati i risultati del tampone per il Coronavirus. L'attaccante del PSG, Kylian Mbappé è risultato negativo al test effettuato dopo i primi sintomi influenzali. I risultati influenzano anche la decisione circa il match di Champions League contro il Borussia Dortmund. La gara andrà in scena regolarmente ma a porte chiuse. Una decisione presa per fermare il dilagare dell'epidemia che nelle ultime ore ha colpito anche la Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA