estero

PSG, Icardi: “All’Inter auguro sempre il meglio. Lukaku in difficoltà? Non è facile giocare in Italia”

Sabrina Uccello

Mauro Icardi ha parlato dell’Inter e della sua esperienza al PSG. Dopo un’estate turbolenta e piena di colpi di scena, il bomber argentino si fa avanti a La Gazzetta dello Sport e torna sul tema spinoso del suo arrivederci ai...

Mauro Icardi ha parlato dell'Inter e della sua esperienza al PSG. Dopo un'estate turbolenta e piena di colpi di scena, il bomber argentino si fa avanti a La Gazzetta dello Sport e torna sul tema spinoso del suo arrivederci ai nerazzurri. Il calciatore è in prestito in Francia, dove fino ad adesso sta vivendo un'esperienza professionale tutto sommato positiva. Una scelta che pare abbia attutito anche i malumori con l'Inter, alla quale adesso augura le migliori fortune.

Icardi: "All'Inter auguro il meglio"

Di seguito alcune delle dichiarazioni di Icardi sui nerazzurri, in questo momento in lotta per lo scudetto principalmente contro Juventus e Napoli, sebbene gli azzurri siano qualche punto indietro alle altre due pretendenti:  “Ora sto bene, la macchina è ripartita, anche se devo continuare a lavorare perché ho avuto un periodo estivo complicato e non ero al cento per cento quando sono arrivato a Parigi. L’Inter contro in Champions? La vivrei nel migliore dei modi. Se toccherà a me andare in campo, da professionista darò il massimo per difendere la mia nuova maglia.

Scudetto? All’Inter non posso che augurare sempre il meglio in ogni competizione. A Milano ho ancora tanti amici. C’è un allenatore che vuole vincere, i giocatori vogliono altrettanto. Lukaku in difficoltà? Non mi sembra Lukaku stia vivendo un momento di difficoltà. Anzi, mi pare abbia iniziato bene, segnando subito un paio di gol. Poi anche lui si è infortunato e magari questo fatto ha sollevato le solite critiche. Ma non è facile per nessuno giocare in Italia."