estero

Psg, Florenzi: “Ai sorteggi di Champions eviterei l’Inter, si sono rinforzati molto”

Mattia Fele

Alessandro Florenzi, terzino del PSG, ha parlato in conferenza stampa del sorteggio dei gironi di Champions League, che si stanno svolgendo in questi minuti. Florenzi ha fatto il punto sulla condizione tecnica delle italiane impegnate nella...

Alessandro Florenzi, terzino del PSG, ha parlato in conferenza stampa del sorteggio dei gironi di Champions League, che si stanno svolgendo in questi minuti. Florenzi ha fatto il punto sulla condizione tecnica delle italiane impegnate nella competizione, con l'Inter che secondo il difensore della Nazionale italiana si trova più avanti rispetto alle altre, soprattutto grazie al calciomercato. L'ex giocatore di Roma e Valencia si appresta a conoscere i propri avversari nella massima competizione europea, ma come si vede da queste parole non smette mai di dare un'occhiata al suo passato e alle sue origini, seguendo con passione il campionato italiano di Serie A.

Le parole di Florenzi

"L'Atalanta è una squadra molto aggressiva, trasformata da quando c'è Gasperini in panchina. Nella stagione passata ha dato fastidio a tutte le squadre italiane. La Lazio è trascinata da un giocatore che ha vinto la scarpa d'oro come Ciro Immobile. Ma se dovessi scegliere, ai sorteggi Champions eviterei totalmente l'Inter. I nerazzurri hanno fatto un mercato incredibile, rinforzando una squadra che era già fortissima".