Nasser Al-Khelaifi, presidente del ParisSaint-Germain, ai microfoni dell'agenzia francese "AFP" ha parlato della Superlega e dei danni che potrebbe causare al mondo del calcio. Secondo il patron della squadra di Parigi il progetto ideato da Perez e Agnelli è senza futuro, poiché distruggerebbe i sogni di tutti i piccoli club (e non solo) che cercano di arrivare in Champions, Europa e ConferenceLeague.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
PSG, Al-Khelaifi contro la Superlega: “Non difende il calcio, lo distrugge”
Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint–Germain, ai microfoni dell’agenzia francese “AFP” ha parlato della Superlega e dei danni che potrebbe causare al mondo del calcio. Secondo il patron della squadra di Parigi il...
Le parole del presidente del PSG Al-Khelaifi
Di seguito le parole del presidente del PSG, che boccia totalmente l'idea della Superlega, ai microfoni di "AFP".
"La Superlega non difende il calcio. Non si può rompere con la tradizione secondo cui qualsiasi squadra può realizzare i propri sogni. Il calcio esiste da tanti anni, la Superlega non aveva a cuore gli interessi dei tifosi.
Tutte le squadre devono avere la possibilità di partecipare un giorno alla competizione più importante e tutte sotto l'ala protettrice dell'UEFA. La Champions League è un marchio molto forte che va preservato, ma tutti dobbiamo adattarci al mercato sia nelle competizioni internazionali che nazionali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA