- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
Premier League, allenamenti (Getty Images)
Dopo tanti mesi l'Inghilterra si appresta a ritornare in campo dopo il lungo stop a causa dell'emergenza Coronavirus. Anche in Premier League, come in Serie A, si è passati agli allenamenti collettivi. Ciò però ha comportato un po' di malafede nei diversi club. Le società infatti vogliono sapere che ogni altra squadra rispetti le norme.
Il 17 giugno i club inglesi torneranno in campo. Intanto però la Premier League si stanno preparando con gli allenamenti di gruppo. Aleggia però tra le società inglesi un po' di malafede: tutti stanno rispettando le norme di sicurezza? Ma soprattutto, come saperlo? A mali estremi, estremi rimedi... così come informa il Daily Mail. Stando al noto quotidiano inglese infatti, i club si stanno spiando a vicenda.
Il tutto per verificare che tutti stiamo rispettando le regola in allenamento. Ciò però potrebbe permettere a ciascuna squadra di vedere come i prossimi avversari stiano preparando la sfida. Secondo il tabloit, i funzionari di alcuni club avrebbero esaminato da molto vicino le foto di allenamento di altre squadre e i manager avrebbero poi ordinato al proprio personale di effettuare controlli regolari sui social dei rivali: Twitter, Instagram e Facebook. Sarebbe stata richiamata anche l'attenzione dei vertici del campionato per verificare se è consentito un comportamento del genere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA