estero

Premier, Chelsea-Liverpool: ancora Sarri a 2,62

Redazione

ROMA – In coppa di lega è arrivata una prestigiosa vittoria, che è coincisa con la prima sconfitta stagionale del Liverpool. Maurizio Sarri ci riproverà domani pomeriggio, quando il Chelsea tornerà in campo di...

ROMA - In coppa di lega è arrivata una prestigiosa vittoria, che è coincisa con la prima sconfitta stagionale del Liverpool. Maurizio Sarri ci riproverà domani pomeriggio, quando il Chelsea tornerà in campo di nuovo contro i Reds, stavolta per la settima giornata di Premier League. Il ko in coppa di lega non cambia però i giochi sul tabellone dei bookmaker, dove la squadra di Klopp la spunta ancora, sebbene con un margine ridottissimo. Gli analisti di Sisal Matchpoint danno dunque il Liverpool avanti di un soffio, a 2,46, mentre un altro colpo dei Blues (terzi in classifica a -2 dagli avversari) pagherebbe 2,62; per il pareggio, centrato l’ultima volta un anno fa, l’offerta sale a 3,50, ma per i primi 45 minuti il segno «X» è favorito a 2,38.

HAZARD CONTRO SALAH Anche nelle scommesse sui marcatori il versante Reds ha la meglio di un soffio: Mohamed Salah è la prima scelta a 2,25, tallonato da Eden Hazard, autore della rete decisiva di due giorni fa, capocannoniere in campionato (con 5 reti) e in quota a 2,75, alla pari con Morata. Solo l’ultimo dei quattro scontri diretti più recenti è finito in Over, che però è favoritissimo per il testa a testa di domani: l’esito “alto” (almeno tre reti complessive) vola a 1,55, così come il Goal (entrambe le squadre a segno), a 1,43. Corriere dello Sport.