Dimitri Payet, ex idolo del West Ham e volto noto del calcio francese, è finito al centro di un’indagine in Brasile, dove gioca attualmente per il Vasco da Gama. Mentre in patria la moglie Ludivine lo salutava con fiducia – "Tranquillo, parti pure. Al resto penso tutto io", le sue parole prima del trasferimento – un'altra storia prendeva forma a migliaia di chilometri da casa.


estero
Scandalo Payet, umiliazioni, violenza sessuale e abusi: denuncia shock in Brasile
Dimitri Payet, la denuncia dell'ex fidanzata
—Larissa Ferrari, avvocata 28enne brasiliana, ha denunciato Payet per violenza fisica e psicologica, raccontando di una relazione segreta durata sette mesi. Secondo quanto riferito alla polizia e ai media, la donna avrebbe vissuto una spirale di umiliazione e abuso emotivo. "Voglio giustizia perché ha abusato della mia vulnerabilità psicologica per ottenere vantaggi sessuali", ha dichiarato. "Mi ha chiesto una prova d'amore che consisteva nell'umiliazione. Ho registrato video in cui bevevo la mia urina, l'acqua del water o in cui leccavo il pavimento". La denuncia include anche accuse di aggressioni fisiche, con segni visibili sul corpo. Ma Larissa ha voluto chiarire un punto fondamentale: "Non si è mai trattato di soldi. Non ce n’era bisogno. Non c'è alcuna spiegazione o qualcosa che lo giustifichi". Ha poi ricostruito l’evoluzione del rapporto: "Inizialmente non volevamo affezionarci, ma ci siamo trovati coinvolti. Io mi ero separata, lui si sentiva solo. Con così tanta intimità, gli incontri sono diventati più frequenti. È sempre stato molto affettuoso, di persona e nei messaggi". Infine, un appello alla privacy: "Mi terrò lontana dai social per avere un po' di pace". La polizia di Rio de Janeiro ha confermato che le indagini sono in corso.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.