04:45 min

estero

Il “Papu” Gomez è ancora svincolato: sogna il ritorno in serie A

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'attaccante argentino è ancora fuori dai giochi, dopo aver terminato la scorsa stagione al Siviglia con l'Europa League

Il "Papu" Alejandro Gomez è ancora svincolato, dopo aver terminato la scorsa stagione al Sivigliacon la vittoria dell'Europa League. L'ex Atalanta è rimasto ai box per tutta l'estate senza squadra.

L'argentino ha ricevuto varie offerte in Europa come quelle dell'Olympiakos o del Metz. Ma lui le ha rifiutate tutte. Perché per lui non erano allettanti. Gomez ha un sogno: tornare in Italia, come riportato da TMW. L'argentino ha raggiunto l'apice della sua carriera e vorrebbe far ritorno nel nostro paese, dove ha sempre fatto la differenza prima al Catania e poi soprattutto all'Atalanta. Difficile che però possa riuscire a trovare un club nel nostro campionato a breve.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.