01:31 min

estero

Papu Gomez pensa al ritiro: “Non voglio finire amareggiato. Tornerò a Bergamo”

Sara Ghezzi

L'attaccante argentino dopo una stagione da sogni sta riflettendo sul suo futuro tra la possibilità di una nuova avventura o appendere le scarpette a chiodo

Il Papu Gomez ha vissuto una stagione da sogno tra la vittoria del Mondiale con l'Argentina e l'Europa League con il Siviglia. L'ex Atalanta però in questo momento è senza squadra e nonostante gli sia arrivata qualche proposta sta pensando di appendere le scarpette a chiodo come ha rivelato in un'intervista all'Eco di Bergamo. A seguire le sue parole:

"Mi sto godendo il tempo a Siviglia, ma sto aspettando la giusta opportunità. Se non arriva, potrei considerare la possibilità di ritirarmi. Ho dato tutto al calcio e non voglio finire amareggiato. Anche se l’Argentina sarà sempre nel mio cuore, l’Europa è dove voglio vivere. Ma una cosa è certa, voglio tornare a Bergamo per sentire l’affetto dei tifosi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.