- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
AL AIN, UNITED ARAB EMIRATES - MAY 15: Manchester City owner Sheikh Mansour bin Zayed Al Nahyan are pictured during the friendly match between Al Ain and Manchester City at Hazza bin Zayed Stadium on May 15, 2014 in Al Ain, United Arab Emirates. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Il mondo del calcio è ormai sicuramente condizionato dal denaro e soprattutto dagli sceicchi. Quest'ultimi in Premier League sono proprietari del Manchester City, uno dei club più forti al mondo. Al contempo il proprietario della squadra inglese, lo sceicco Mansour, vorrebbe acquistare il Palermo.
Di seguito quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport":
"Il progetto prevede che l’attuale proprietario conservi una quota con un ruolo di rappresentanza. La società rosanero viene valutata intorno ai 6 milioni di euro, ma soprattutto avrà la garanzia di un rafforzamento nel tempo consistente. E questa è una molla non da poco per la squadra di Silvio Baldini che si appresta a disputare i playoff per la promozione in Serie B. Il Manchester City controlla già altri 10 club in tutto il mondo, per un progetto che tende a valorizzare i talenti nei vari continenti. La proprietà dello sceicco Mansour evidentemente ha una visione globale e il brand Palermo permette di guardare a traguardi ambiziosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA