estero

Newcastle, Howe rassicura Tonali: “Potrei schierarlo titolare domani”

Alex Iozzi

Dopo le polemiche che hanno invaso i quotidiani durante la sosta nazionali, è tempo di tornare a far parlare il campo, l'esatto pensiero del tecnico dei Magpies

Sono state settimane piuttosto dure per Sandro Tonali, invischiato nelle scandalo calcioscommesse che ha colpito il calcio italiano. La squadra del calciatore, il Newcastle, soprattutto l'allenatore, Eddie Howe, si sono dimostrati molto vicini al mediano ex Milan, che addirittura scalpita per un posto da titolare nella prima gara dal rientro dalla sosta nazionali, in programma domani pomeriggio contro il Crystal Palace.

Tonali, possibile maglia da titolare al rientro dalla sosta

—  

Di seguito le parole del tecnico dei Magpies in conferenza:

"Sandro è con noi, si è allenato due volte e può essere convocato. Come per tutti gli altri giocatori, analizzerò le prestazioni in allenamento, e Tonali si è allenato bene. Ha avuto due settimane particolarmente difficili, ma per come ho potuto vederlo io, sta gestendo questo momento con molta forza. Giocherà domani? Dovrò prendere una decisione, ma sarà solo in base ad aspetti sportivi, perché dovrà essere la migliore decisione per il bene della squadra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.