01:12 min

estero

Litiga con l’allenatore ed è in sovrappeso di sei chili: scoppia il caso Ndombele

Raffaele Troiano

Come riportato dalla Turchia, l'avventura dell'ex Napoli nel club di Istanbul potrebbe essere già vicina alla sua conclusione

Come riportato dai media turchi, l'avventura di Tanguy Ndombele al Galatasaray potrebbe essere già arrivata al capolinea. L'ex Napoli, infatti, avrebbe litigato con il tecnico Okan Buruk dopo la partita di Champions con il Bayern Monaco. La lite sarebbe scoppiata a causa di un hamburger. Questa è la punta dell'iceberg del complicato rapporto del francese con l'allenatore e con il club di Istanbul, con cui ha giocato pochissimo e che potrebbe lasciare già a gennaio. Inoltre, secondo quanto riportano dalla Turchia, il calciatore francese si era presentato ai primi allenamenti con ben sei chili di troppo. L'ex Napoli non tornerà in squadra fin quando non avrà una forma accettabile. A Ndombele sarebbe stato chiesto di mettersi seriamente a dieta e di calare fino ai 75 chili, ufficialmente ne pesava 79 lo scorso anno, per 181 centimetri di altezza.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.